Conosci l’acroyoga ecco le risposte alle domande più frequenti

Acro Yoga Chiang Mai

AcroYoga unisce la saggezza spirituale dello yoga, la gentilezza amorevole del massaggio thailandese, e la forza dinamica di acrobazie.

Questi tre antichi lignaggi costituiscono il fondamento di una nuova pratica unica che coltiva la fiducia, la connessione e giocosità.

Il nostro obiettivo più alto è quello di portare le persone in uno stato di unione con se stessi, con gli altri e con il divino. Da questo luogo di reciproco sostegno del vero sé può essere realizzato, onorato e condiviso per il bene di tutti. Om Shanti

Attraverso la pratica dell' AcroYoga, proviamo una maggiore fiducia in noi stessi e con gli altri, e ci rendiamo conto che lavorando in partnership, manifestiamo più di quanto abbiamo mai potuto fare da soli ....

L' Acroyoga è una divertente, emozionante e stimolante pratica. L' Acroyoga è per tutti. Non c'è bisogno di essere un acrobata professionista per partecipare a questa fusione di modalità di movimento. Qui di seguito sono domande frequenti relative alla pratica.

Che cosa è acroyoga?

Acroyoga è fare acrobazie con una coscienza yogica. L'essenza dell' acroyoga è essere in movimento e in equilibrio con un altra persona.

Da dove viene acroyoga viene?

Acroyoga è il culmine dell'esperienza umana fin dagli albori della razza umana. 😀

Chiunque può fare acroyoga ?

Sì, a patto di essere sono fisicamente attivi e di non essere in condizioni mediche gravi, tutti saranno in grado di praticare acroyoga in una forma o nell'altra. Se non ti piace toccare le persone anche questo sarà problematico.

acroyoga

Mi piacciono tutte le acrobazie , ma non mi preoccupo per la parte yoga , posso ancora fare acroyoga?

Si chiama acroyoga perché lo yoga è ½ dell'equazione. Lo yoga ci può aiutare quando l'ego c

omincia a prendere il sopravvento e iniziamo a essere ossessionati sul nostro futuro di grandezza e abilità e perdamo di vista il momento o il motivo per cui stiamo facendo acroyoga .

Cosa devo indossare?

Si consiglia di indossare indumenti comodi che ci mantengano coperti anche quando si va a testa in giù, ci chiniamo o apriamo le gambe. Inoltre evitare di indossare i gioielli che possono impigliarsi, tagliare la pelle , o impigliarsi nelle mani o i piedi delle basi. Evitare di indossare profumi pesanti.

Ho bisogno di venire con un partner?

Potete venire con un partner se ci sente più a proprio agio a lavorare con una persona familiare. Ma nella maggior parte delle classi troverete un partner e cambiare partner numerose volte. E ' bene cambiare partner , perché ci aiuta a sviluppare strumenti per adattarsi a un nuovo ambient . Quando torniamo al nostro terreno familiare con i nostri partner regolari vi è una maggiore apprezzamento e rispetto per il partenariato e anche nuove intuizioni maturate lavorando con un corpo sconosciuto

Perché qualcuno dovrebbe voler fare questo ?

Si tratta di una sensazione bellissima quando si lavora con un partner e infine si riesce finalmente a eseguire una manovra e tutto sembra senza sforzo. E 'anche una pratica naturale poco costosa e un ottimo modo per interagirecon il proprio fisico e con un altro essere umano senza tutti i sottintesi sessuali.

Sono molto flessibile vuol dire che sarò molto bravo a acroyoga?

Sì e no. L' acroyoga a volte può essere molto concentrato sulla forza. Se hai la forza per sostenere la flessibilità, allora vi troverete bene. Se si è troppo flessibile , allora la vostra sfida sarà di concentrarsi sul imbrigliare la flessibilità in modo che diventi una risorsa e non un peso. Una pratica yoga consiste nel concentrarsi sulla stabilizzazione di tutti i muscoli della spalla e dell'anca e il tronco porterà più equilibrio al vostro corpo .

1375653099000-GAN-ACRO-YOGA-080413-2-1308041754_4_3

Sono molto legato vuol dire che non sarò bravo a fare acroyoga?

Non essere molto flessibile potrebbe risultare frustrante, ma è possibile inserire un cuneo o  cuscino sotto l'osso sacro per attenuare il problema . Una pratica yoga costante vi aiuterà ad aumentare la flessibilità e imparare a rilassare i muscoli che non sono necessari quando si fa yoga , o acroyoga.

Sono troppo pesante per praticare acroyoga?

È possibile praticare ma si potrebbe finire per essere una base fino a quando non troverete qualcuno della vostra taglia o più pesante per farvi volare. Potete anche provare ad esplorare distribuendo il peso su una base più piccola su diverse parti del corpo, non solo sulle mani e i piedi .

Qual è il tipo di corpo acroyoga perfetto?

Il corpo perfetto per acroyoga viene fornito con una mentalità che rispetti i punti di forza del suo corpo e di debolezza ed è disposto ad esplorare questi punti di forza e di debolezza in modo sicuro con un altro essere umano o due.

Qual è la differenza tra lo stile americano e acroyoga stile canadese?

Questo è difficile. Entrambe le scuole di acroyoga si sono formate senza la conoscenza dell'esistenza dell'altr . Entrambe le scuole hanno molto in comune, l' amore e l'uso di yoga e acrobazie come strumento per facilitare e favorire la comunicazione umana fisica. Nello stile americano si incorpora il massaggio Thai come pratica in contrasto con la parte dinamica della pratica. Nello stile canadese si incorpora lo Yin yoga come una pratica contraria alla prassi dinamica e il " processo creativo ".

Cosa devo aspettarmi nella mia prima classe acroyoga ?

La vostra 1 ° classe acroyoga sarà una lenta immersione costante in una pratica del tutto nuova. Una classe ben preparata che include una grande componente di yoga che viene insegnata da un insegnante esperto e certificato. L'insegnante dovrebbe insegnare quello che sa. Un riscaldamento yoga: che incorpora Surya Namaskara ( saluto al sole ) per creare calore , riscaldare i muscoli e iniziare l'integrazione di base. Saldi dei partner fondamentali : che prosegue con l'integrazione di base e la forza di prova nelle braccia e le gambe . Spotting esercizi: spunti di sicurezza e imparare a lavorare come trio.Also aspettarsi posizioni in piedi , partner di yoga.

acroyoga_5392_635x

Cosa evitare di mangiare o bere prima acroyoga ?

Mangiare almeno 2 ore prima di una pratica ed evitare l'alcol . Uno spuntino mezz'ora prima come una banana o una mela è ok. Ricordate che ci si mette a testa in giù.

Persone che non dovrebbero fare acroyoga ?

Se si soffre di vertigini , pressione alta , qualsiasi ernia discale , sacro destabilizzato , e recente intervento chirurgico , ecc ... Se non siete sicuri consultate il proprio medico ,il fisioterapista . Si deve sempre procedere con cautela quando si cerca una nuova attività.

Sarà l'acroyoga cambiare la mia vita o salvare il mondo ?

Acroyoga è essenzialmente la fiducia , la comunicazione e l'equilibrio tra due o più persone. Attraverso l'interazione e negoziazione di questi 3 elementi otteniamo un assaggio dei modelli che utilizziamo quando siamo con altre persone. Queste intuizioni ci rivelano la nostra forza e debolezza e attraverso la costante osservazione e input dai nostri partner siamo in grado di avviare il processo di eliminare tutto ciò che non è vero per il nostro sé autentico (anima) questo processo di auto-osservazione, mentre l'interazione con un altro essere umano è il catalizzatore per aiutarci a spostare la percezione che abbiamo di noi stessi , le famiglie , gli amici , la società e il mondo . E ' questo cambiamento di percezione da " io sono io e tu sei tu " a " Io sono te e tu sei me" e poi finalmente io sono perché noi siamo (Ubuntu) , che inizierà il processo di cambiamento .

L' acroyoga è solo per hippies ?

Anche se a volte acroyoga potrebbe sembrare da hippy  pace - amore , le persone di tutti i ceti praticano acroyoga

Non devi mangiare vegan , crudo , macrobiotica , fruttariano , o vegetariano per praticare acroyoga ?

Ciò che mangiate sono affari vostri.

 

Detto questo buon volo a tutti

I commenti sono chiusi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: