Nuovo corso yoga tardo pomeriggio

Tutti i martedì e giovedì, dalle 18:40 alle 20:00 con Silvia

Per ritrovare un po’ di benessere nel nostro corpo, pace e serenità nella propria mente e nella vita. Un nuovo corso di yoga parte martedì 3 ottobre , e  potrebbe essere la scelta migliore da fare in questo momento di inizio.

Quale Yoga praticheremo? Praticheremo hata-yoga con uno stile fluido, armonioso che cerca di sciogliere poco a poco la colonna e le articolazioni e che è allo stesso momento dinamico. Saremo guidati alla consapevolezza di ogni movimento che ci porterà ad avere sempre più presenza ed energia vitale. Oltre alle asana, sarà dedicata attenzione ai mantra, alla meditazione con visualizzazioni, al pranayama e al rilassamento guidato  (nidra yoga). Alcuni momenti saranno dedicati al canto dei mantra (kirtan e bhajan). Ti invitiamo quindi a provare una lezione di yoga gratuita, durante la quale potrai scoprire come è facile volersi bene e vivere con serenità ogni prezioso attimo della tua vita.

Il luogo. La sala si trova sopra un giardino, in un luogo silenzioso e luminoso,  dedicato esclusivamente alle pratiche yogiche, ideale per poter staccare la spina e dedicarsi un momento per il proprio benessere e per la propria tranquillità.

Come prepararsi? Basta indossare dei vestiti comodi. Tappetino e cuscino sono reperibili nel centro, ma è una buona idea portare il proprio. Sarebbe meglio iniziare la lezione con lo stomaco non troppo pieno, e non consumare cibo elaborato nelle ore precedenti. E’ possibile parcheggiare comodamente a poche decine di metri e cambiarsi al centro yoga.

Vi aspettiamo per una lezione prova gratuita.

I commenti sono chiusi