Incontri preparto

Venerdì 10, 17 e 24 febbraio 2017

dalle 18 alle 19.30

Una serie di incontri rivolte alle future mamme per aiutarle a cambiare prospettiva sul parto. Scopriranno come dare il giusto significato e senso alle contrazioni nel travaglio di parto e come cambiare la percezione del dolore.

Svilupperanno, inoltre, maggiore consapevolezza corporea attraverso degli esercizi specifici.

Gli incontri sono tenuti da  Monica Marino, ostetrica e naturopata, docente presso l'Istituto Europe di Naturopatia e Medicina Naturali (EUNAM - Sapienza).

 

Costo complessivo dei tre incontri €75. Per gli iscritti Santosha Yoga €60.

 

Monica Marino 

Dalla lunga e appassionante storia ostetrica (25 anni) approdo alla naturopatia (European Naturopathy and Natural Medicine Institute), come logica conseguenza delle mie ricerche sulla salute. La donna, l’essere umano in equilibrio ed armonia sul piano fisico, psichico e spirituale, in perfetta sintonia con la natura ed il cosmo.

Il mondo della nascita e della salute al femminile: ACTIVE BIRTH TEACHER (MIPA). Un percorso di accompagnamento della donna sin da prima che decida di avere un figlio e poi in gravidanza , al parto ed oltre. Un cammino di consapevolezza dell’unicità del suo parto, del suo bambino e della sua storia.  Mi occupo di alimentazione bioenergetica perchè ritengo che sia la “prima cura” , e di fitoterapia: ciò che la natura ci mette a disposizione (per es. per la sfera ginecologica) viene riconosciuto dal nostro corpo, non solo come molecola, ma come qualcosa che si prende cura di noi e ci guarisce. Inoltre, citando paracelso, non è importante quale sintomo abbia una persona ma quale persona abbia quel sintomo.

Contatti: tel. +39 328 1891646 

 

I commenti sono chiusi