Silvia Landi

Prenotata una settimana di ritiro yoga a Centeno, quasi a scatola chiusa, mi son chiesta se avessi fatto la cosa giusta...
Che dire...è stata una delle vacanze più belle della mia vita!
Mi ha subito convinto la disponibilità e la cortesia di Silvia nel risolverci un problema di alloggio, perché avevamo due cani al seguito e non volevamo che disturbassero. Tutto risolto in poche ore.
Abbiamo conosciuto un gruppo di persone stupende, variegate, bellissime, con le quali abbiamo riso e pianto, ci siamo divertiti come ragazzini scanzonati!
Un ringraziamento a Laura per la passione con cui ci preparava i pasti, squisiti e assolutamente naturali.
Un elogio particolare a Mario, il massoterapista ayurvedico a nostra disposizione, che mi ha "donato" il suo Sapere e un massaggio da favola....(sono estetista da 20 anni e ne capisco un po'..).
E i Maestri?!? Favolosi.
Hanno diretto un'intera settimana a regola d'arte, facendoci integrare perfettamente, tirando fuori da ognuno di noi il meglio, facendoci divertire, cantando e ballando.
Difficile descrivere le emozioni provate, forti, fortissime.
Consiglio di affidarvi a Silvia e Stefano perché sono due professionisti seri, preparati e fanno il proprio lavoro con una passione viscerale. E si percepisce.
Concludo con lo stesso pensiero espresso nei saluti finali: in quest'esperienza ho donato e ricevuto Amore Incondizionato.
Un unico respiro.........
Grazie infinite a S&S

I commenti sono chiusi