Email: santosha.info@gmail.com

santosha-yoga-e-meditazione
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corso tecnica di meditazione integrata Amrita I.A.M.

Maggio 21 @ 10:00 am - 6:00 pm

Questa tecnica di meditazione è stata ideata da Amma con l’intento di venire incontro al crescente bisogno di stabilità e concentrazione sentito da molte persone nella società odierna. La meditazione è un mezzo per riconnetterci con il nostro Sé e sperimentare così pace interiore ed armonia.
Dove:
presso Palazzo Comunale di Frascati
Piazza G. Marconi, 6 – Scuderie Aldobrandini
Orari del corso:
21 maggio 2023
dalle ore 9.30 alle ore 18.30 circa
Per iscriversi compilare il seguente modulo online: https://bit.ly/3KM4Z3Y
– COSTO: il corso è gratuito, tuttavia sarà richiesto un contributo minimo (circa 10/15 euro) per sostenere le spese vive organizzative.
– PRANZO: portare un pranzo al sacco. Sono previste delle pause merenda in cui verrà offerta tisana e biscotti.
– COSE DA PORTARE: tappetino, coperta, cuscino non morbido per stare comodi seduti a gambe incrociate, calzettoni, abbigliamento comodo e caldo, acqua, quaderno per gli appunti, pranzo al sacco (meglio non uscire durante la pausa).
Per informazioni:
Silvia 349 8321184

Dettagli

Data:
Maggio 21
Ora:
10:00 am - 6:00 pm