L’Associazione Santosha nasce nel 2011 dal desiderio di Stefano e Silvia di creare un nuovo modo di vivere orientanto al benessere e alla crescita spirituale e dedicato alla diffusione dei principi dello yoga. Dopo anni di pratica individuale e di formazione, con qualche sacrificio, entrambi lasciano l’impiego aziendale e il caos metropolitano per dedicarsi completamente alla realizzazione di un centro yoga e olistico a Frascati. Oggi Santosha è affiliata all’ASI-CONI e riconosciuta come scuola di formazione da Yoga Alliance International, il più noto registro internazionale di yoga, mentre Stefano e Silvia sono accreditati, sempre da Yoga Alliance, come maestri esperti. Santosha ha come scopo principale la conoscenza e la pratica dello yoga e delle discipline olistiche che considerano l’uomo nella sua globalità, al fine di migliorare lo stato fisico, mentale, emotivo e spirituale delle persone. Attraverso la pratica dell’ hata-yoga, delle tecniche di meditazione, del reiki-shambala, delle costellazioni familiari e delle varie attività affini, Santosha promuove un lavoro alla riscoperta del proprio equilibrio interiore. Troverete un ambiente tranquillo, rilassante, luminoso, lontano dal traffico della città. Uno spazio e tempo dedicato a ciascuno, lontano dall’inquinamento e dai rumori, in cui potrete prendervi cura di voi stessi. L’Associazione organizza corsi di formazione annuali per insegnanti yoga, vacanze yoga nella Tuscia,E l’estate lezioni all’aperto nel verde di Villa Torlonia e sulle sponde del lago di Castelgandolfo.

Santosha è un’associazione affiliata all’ ente di promozione sportiva ASI, riconosciuta dal C.O.N.I., questo significa che tutti i nostri iscritti potranno usufruire di una copertura assicurativa, e che tutti i nostri insegnanti sono riconosciuti e abilitati all’insegnamento secondo gli standard della Yoga Alliance Italia, con diplomi ERYT 500  e ERYT 250. E cosa più importante, mettiamo passione in quello che facciamo perché ci piace condividere il nostro amore per questa disciplina.

Da noi troverai un centro completamente dedicato allo yoga, alla meditazione e a pratiche affini rivolte al benessere psicofisico della persona. Sarai immerso in un’atmosfera e in un’energia piacevole.

Troverai lezioni al mattino, al pomeriggio e alla sera.

Una volta terminata l’emergenza Covid,  potrai recuperare una eventuale lezione persa, entro una settimana.

La nostra sala si trova in un luogo tranquillo, silenzioso e luminoso, circondata da un bellissimo giardino. L’unico disturbo potrebbe essere il cinguettio degli uccelli.

Siamo disponibili ad  accoglierti e ascoltare le tue esigenze per consigliare il percorso migliore per te.

Oltre allo yoga, potrai trovare costantemente attività che ti aiutano nella crescita personale e spirituale.

 

Prenota una lezione chiamando il 338 1128240 o il 351 5145422 o scrivendo una una email a [email protected]