Questo metodo è un sistema che va ad integrare il messaggio originario del Reiki, rispettando la naturale evoluzione di ogni cosa presente nell’universo.

Stiamo vivendo un’epoca di grandi cambiamenti, e questi avvengono in maniera molto più rapida rispetto al passato. Discipline che fino a qualche decennio fa erano sconosciute, come yoga, reiki, shiatzu, costellazioni familiari, craniosacrale e osteopatia, oggi sono di uso comune e questo va ad evidenziare l’esigenza e la spinta dell’essere umano verso terapie che lo avvicinano alla sua parte animica, verso la sua reale essenza.

Reiki è in grado di canalizzare energie appartenenti a livelli dell’esistenza primordiale riconnettendoci alla fonte da cui tutto nasce. La fonte da cui l’uomo è chiamato a ricongiungersi per riscoprire la sua reale essenza divina.

Attraverso l’attivazione di alcuni centri energetici presenti nel nostro corpo sottile, avremo la possibilità di accedere a tutto questo, in maniera semplice e spontanea.

Grazie al  Reiki potremo ripulire le nostre energie sottili, i campi aurici e sviluppare i nostri chakra. Inoltre potremo lavorare sulle nostre memorie genetiche e sedimentate nel profondo della nostra coscienza, sbloccando i nostri pensieri limitanti e condizionanti.

E’ possibile partecipare ad un incontro presso la nostra sede, in Frascati, dove  si tengono regolarmente sessioni e dove è possibile apprendere questo sistema attraverso anche delle giornate dedicate.

Vi aspettiamo per una prova gratuita.

Gli incontri sono condotti da Stefano Celli “Master Reiki – insegnante yoga – counselor sistematico familiare”

Tutti i giovedì dalle 18.30 alle 19:45

Per saperne di più contatta il 327 89 40 871