Che cos’è il Reiki

Ciao.

Cercherò di spiegarti in parole semplici ma efficaci il Reiki.

La definizione più spontanea sarebbe “è un metodo che ti insegna e ti dà la possibilità di far fluire attraverso di te delle qualità energetiche universali”. Lo so, sembra molto new-age come definizione, ma è così. Naturalmente non stiamo parlando di far miracoli o di camminare sull’acqua, stiamo parlando dell’innata capacità che ognuno ha di connettersi a qualcosa di superiore, e di far scorrere questo qualcosa dentro di noi.

Il Reiki è rivolto a tutti, non importa quale sia il tuo credo, il tuo stato sociale o quello che tu pensi di te, il Reiki è per tutti.

Come funziona un trattamento

Nei trattamenti di Reiki metodo Shambala, chi riceve è solitamente seduto, mentre chi dona è in piedi e rivolge il palmo delle proprie mani verso alcuni centri energetici del ricevente, lasciando fluire spontaneamente l’energia attraverso di lui.

Il Reiki è efficace per lavorare sui chackra, sui canali energetici, sulle forme pensiero e per ripulire in nostro campo aurico.

E per imparare?

Per iniziare puoi venire ai nostri incontri, potrai ricevere dei trattamenti per incominciare a prendere confidenza con il metodo, e per abituare il tuo sistema energetico al Reiki.

Successivamente se sarai interessato potrai ricevere la prima attivazione, che ti darà la possibilità di praticare gli auto trattamenti e di trattare altre persone.

Con il tempo potrai accedere a dei successivi livelli, che ti daranno modo di applicare l’energia del Reiki  in altri ambiti e situazioni.

Perchè Shambala

Personalmente ho iniziato con il metodo classico del Reiki, il metodo Usui, successivamente sono entrato in contatto con il metodo Shambala, ed è stato subito amore.

Reiki Shambala è maggiormente connesso con l’energia dei Grandi Maestri e dei Mahatma, coloro che in passato hanno saputo usare magistralmente questo dono.

Quando e dove?

E’ possibile partecipare ad un incontro presso la nostra sede, in Frascati, dove si tengono regolarmente sessioni e dove è possibile apprendere questo sistema attraverso anche delle giornate dedicate.

Ti aspetto per una prova gratuita. Stefano

 

Gli incontri sono condotti da Stefano Celli “Master Reiki – insegnante yoga – counselor sistematico familiare”

Per saperne di più contatta il 327 89 40 871.

Vai agli orari delle lezioni…